BUSSINESS VOICE
Business Networking International - BNI Italia - www.businessvoices.it
Pegorari Massimiliano - 3494745307-

Business Voices è un’iniziativa no-profit di BNI Foundation che ha l’obiettivo di aiutare, in tutto il mondo, i giovani d’oggi a diventare gli imprenditori di domani. BNI è un'organizzazione mondiale che riunisce in ogni città liberi professionisti, imprenditori, artigiani al fine di costruire gruppi omogenei di lavoro capaci di esprimere la propria professionalità facendo rete d'impresa (come previsto, e auspicato, da legge statale 33/2009). Il progetto consiste nel mettere a disposizione, a favore degli studenti delle scuole superiori, l'esperienza e la capacità di diversi professionisiti in molteplici settori (legale, economico, edilizio, medico e del benessere, pubblicitario, ecc), facendo opera non solo di orientamento,  ma cercando di far nascere o sostenere idee produttive all'interno di ogni Istituto aderente.