A SCUOLA CON I "SUPEREROI" DEL FILM WONDERFUL LOSERS. Diffondere tra i giovani il positivo e formativo messaggio degli Eroi di Wonderful Losers
Stefilm International s.r.l. - Via Galliari 5/b - 10125 Torino – Italy - Tel. +39 011 668 00 17 - www.stefilm.it
FILIPPINI ANDREA 331/9937153 - - DEIANA GIULIA 011/668 00 17 -

Un film appassionante ed educativo dove il pedalare in gruppo appare come una metafora della vita. L’essenza dello sforzo atletico non è finalizzata ad acquisire una leadership ma spesso ha lo scopo di sacrificarsi in favore di un proprio compagno e della squadra.

"I valori che questo film esprime sono universali, non hanno né sesso né età. La passione, dedizione, sacrificio, volontà, ecc... sono presenti in tutti gli sport sia al maschile che al femminile, come nella vita di tutti i giorni" Edita Pucinskaite (pluripremiata campionessa di ciclismo femminile).

Proiezioni presso gli istituti scolastici che siano attrezzati o presso le sale cinematografiche locali

Durata del film: 71 minuti (Stefilm fornirà il file in HD del film e materiale digitale incluso foto, video e locandine)

Possibilità di  dibattito, Q&A dopo la proiezione (in alcuni casi con la presenza di rappresentanti del mondo sportivo o giornalistico)

E' previsto il pagamento del prezzo di un biglietto di € 6,00 cadauno.